Breno Pulita

20 dicembre 2009

Carissimi Brenesi,
la nuova Amministrazione Comunale, al fine di rendere più pulito il nostro Paese ha previsto una nuova programmazione per l'utilizzo della spazzatrice stradale.

Perché il lavoro possa essere svolto nei giorni indicati sarà in vigore il divieto di sosta dalle ore 5,00 a.m. alle ore 7,30 a.m. nelle vie interessate.

GIRO A - 2° e 4° Lunedì del mese

Via Mazzini (dal Municipio a P.zza Vittoria), P.zza Municipio, P.zza Repubblica, Parcheggio di fronte al Banco di Brescia, P.zza Vittoria, Via IV novembre, Via Pelabrocco, Via Canevali, Via Cappellini, P.zza S.Antonio, Via Scaletta, Via Romelli, P.zza Duomo, Via S.Francesco, Via Tonolini, Via Taglierini, Via Guadalupe, Via Garibaldi, Via Molini, Via Corno Cerreto, Vill. Pedersoli.
Potrete parcheggiare in Piazza Mercato, Piazza Alpini (Palazzo uffici), Parcheggio Platano, zona cimitero/fabbricato ex enel.

GIRO B - 2° e 4° Martedì del mese

Via Martiri della Libertà compreso parcheggio scuole magistrali, P.zza Alpini, Via 28 aprile, Via Don Romolo Putelli compreso parcheggio di fronte al parco giochi, Via Marconi, Via Aldo Moro con Parcheggio di fronte al condominio Brolo, Via Valverti (da angolo villa Gheza incrocio Taglierini fino alla Cooperativa Arcobaleno), Via Montiglio.
Potrete parcheggiare in Piazza Ghislandi (Municipio), Piazza Mercato, parcheggio Stadio Comunale, Stazione, Via Taglierini.

Per le vie non indicate sopra si procederà alla pulizia con la spazzatrice stradale senza disporre alcun divieto di sosta.

Chiediamo a tutti Voi la massima collaborazione e, scusandoci per i possibili disagi, siamo a ricordarVi che questa nuova programmazione è finalizzata a rendere Breno pulita.