Piattaforma Ecologica: nuove modalità

21 febbraio 2011

L'Amministrazione Comunale di Breno rende note le nuove modalità di conferimento presso la Piattaforma Ecologica. A partire dal 1° marzo 2011 i cittadini residenti a Breno potranno recarsi direttamente in piattaforma per conferire i rifiuti semplicemente presentanto la Carta d'Identità.

Il conferimento è gratuito: i rifiuti dovranno essere conferiti già divisi per tipologia. Soltanto per quanto riguarda i rifiuti inerti (materiale edile da piccole demolizioni) occorre chiedere il Modulo di autorizzazione presso l'Ufficio Tributi del comune.

La Piattaforma Ecologica è aperta fdal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 11.00. Nel volantino allegato sono elencati i rifiuti che si possono portare in piattaforma.