Documentazione

  • Statuto Comunale
    Il documento che definisce e dichiara i principi, le finalità, l'articolazione dell'amministrazione sia dal punto di vista politico che gestionale.
  • Delibere del Consiglio Comunale
    Provvedimenti che descrivono le motivazioni e le decisioni ufficiali assunte dal Consiglio Comunale.
  • Delibere della Giunta Comunale
    Provvedimenti che descrivono le motivazioni e le decisioni ufficiali assunte dalla Giunta Comunale.
  • Ordinanze
    I provvedimenti rivolti ai cittadini contenenti indicazioni e regole, spesso urgenti e di natura temporanea, emanate da Sindaco, Polizia Locale, Ufficio Tecnico...
  • Modulistica
    La documentazione in uso presso la struttura organizzativa del Comune per l’avvio di pratiche, richieste di certificati, richieste di servizi…
  • Regolamenti
    I documenti, generalmente approvati dal Consiglio Comunale, che contengono le regole e le norme relative alle attività ed ai servizi erogati dal Comune.
  • Comunicati stampa
    I documenti per la presentazione ai media (stampa, radio e televisioni) di informazioni relative ad iniziative ed eventi promossi dall’amministrazione comunale.
  • Avvisi pubblici
    I documenti informativi prodotti dall’amministrazione e rivolti ai cittadini.
  • Convocazioni
    Documenti di invito ai Consigli Comunali e alle Commissioni Comunali con la specificazione degli argomenti in discussione.
  • "Pagine Brenesi" - Il Notiziario Comunale
    Le edizioni elettroniche dei giornalini informativi prodotti dall'amministrazione comunale.
  • Piani e strumenti urbanistici
    Sezione che contiene gli strumenti ed i documenti in cui sono le linee guida fondamentali e di dettaglio dello sviluppo urbanistico e territoriale.
  • Come fare per...
    La descrizione delle modalità per avviare e gestire richieste, iscrizioni, variazioni e documenti.
  • Altri documenti
    La sezione contenete altra documentazione utile.