In primo piano


         Breno. video: dove la civiltà lascia il segno

 


notizie »

Esercizio del voto a domicilio

Per elettori affetti da infermità che rendono impossibile l’allontanamento dall’abitazione

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI DOMENICA 25 MAGGIO 2014

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI DOMENICA 25 MAGGIO 2014

BANDO BUONI LAVORO!

Il Comune di Breno con il contributo della Provincia di Brescia promuove un progetto a sostegno delle famiglie e delle persone che si trovano in condizioni di disagio a causa dalla crisi occupazionale coinvolgendoli in prestazioni di attività a fini solidali, a carattere occasionale e accessorio, denominato “Lavoro accessorio 2014”.

Pagine Brenesi, il notiziario comunale

E' in distribuzione il numero 7 del notiziario comunale, publicato per rendere informazioni sull'operatività dell'Amministrazione di Breno. In questa edizione del notiziario si è dato spazio al rendiconto sui lavori svolti ed alle iniziative intraprese per rendere migliore il nostro paese nell'ultimo quinquennio di amministrazione.

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 25 maggio 2014 convocazione dei comizi elettorali

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 25 maggio 2014 convocazione dei comizi elettorali

News

Esito di gara d'appalto mediante procedura negoziata

Lavori di realizzazione di un edificio pubblico da adibire a sede di associazioni nel settore socio-assistenziale e del soccorso.

CONOSCERE E GESTIRE L’ALZHEIMER...

Il CONSULTORIO TOVINI di Breno, nell’ambito del progetto “Arcipelago Famiglia” finanziato ai sensi della D.G.R. 499/2013 n. IX/3239, organizza: “conoscere e gestire l’Alzheimer: incontri informativi e di supporto rivolti a coloro che si occupano della persona con diagnosi di Alzheimer”

DOTE SCUOLA 2014/2015

Si informa che dalle alle ore 12.00 del 20 Marzo 2014 alle ore 12.00 del 22 Maggio 2014 è aperto il sistema informativo della Dote Scuola Anno Scolastico 2014/2015. per informazioni sui termini e modalità di presentazione delle domande e gestione della procedura informatica, sarà a disposizione per la consultazione, presso l’Ufficio Istruzione del Comune l’avviso dote scuola 2014/2015 oppure si invita a consultare il sito www.dote.regione.lombardia.it.

Pattugliamenti notturni per dare più sicurezza a Breno

L'Amministrazione Comuncale di Breno ha deciso di istituire il servizio di pattugliamento serale e notturno del capoluogo e delle frazioni.

IMU - Valori delle aree fabbricabili e Aliquote 2013

In data 26 novembre 2013 il Consiglio Comunale ha approvato la tabella relativa alla determinazione dei valori delle aree fabbricabili ai fini dell'accertamento ai sensi del Regolamento per la disciplina dell'imposta municipale propria.

Bando

Avviso pubblico per la selezione di cinquecento giovani laureati da formare, per la durata di dodici mesi, nelle attività di inventariato e di digitalizzazione del patrimonio culturale italiano, presso gli istituti e i luoghi della cultura statali.

Avviso

Avvio del procedimento relativo verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica della proposta di variante agli atti del P.G.T. del Comune di Breno.

Pagine Brenesi, il notiziario comunale

E' in distribuzione il numero 6 del notiziario comunale, pubblicato per rendere informazioni sull'operatività dell'Amministrazione di Breno.

BANDO DI CONCORSO - Piano Diritto allo Studio Anno Scolastico 2013/2014

Il Comune di Breno, ai sensi della Legge Regionale n. 31 del 20 marzo 1980, bandisce i seguenti concorsi: 1. Sussidio a favore delle famiglie residenti a sostegno dei costi sostenuti per la frequenza delle Scuole dell’Infanzia – a.s. 2013/2014; 2. Assegnazione di n. 23 premi di merito: - n. 18 a favore di studenti residenti frequentanti nell’anno scolastico 2013/2014 Scuole Secondarie di Secondo Grado; - n. 5 a favore di studenti residenti che abbiano conseguito la Maturità nell’anno 2013.

Un sostegno concreto per i genitori separati in gravi difficoltà economiche.

Regione Lombardia ha stanziato risorse aggiuntive per un milione di euro a favore dei genitori separati con figli minori e, in particolare, a coloro che vivono una situazione di fragilità e difficoltà economica e sociale. Si può presentare la domanda rivolgendosi ai consultori che aderiscono all’iniziativa.

Problemi con la TV?

Se a partire dal 1 gennaio 2013 non ricevi bene i segnali TV del digitale terrestre, puoi rivolgerti al servizio Help Interferenze, per verificare se i disturbi dipendono dall’accensione delle antenne LTE per i nuovi servizi 4G.

Rassegna stampa di oggi »

Rassegna Stampa
Centro dell´età evolutiva. Grazie all´«Arcobaleno» il sogno adesso è realtà
(BresciaOggi)