In primo piano


         

Breno. video: dove la civiltà lascia il segno

 


notizie »

Piano Diritto allo Studio Anno Scolastico 2014/2015 - Bandi di Concorso

Il Comune di Breno, ai sensi della Legge Regionale n. 31 del 20 marzo 1980, nel quadro del Piano per il Diritto allo Studio bandisce i seguenti concorsi: 1. Sussidio a favore delle famiglie residenti a sostegno dei costi sostenuti per la frequenza delle Scuole dell’Infanzia – anno scolastico 2014/2015; 2. Assegnazione di n. 23 premi di merito: 18 a favore di studenti residenti frequentanti nell'anno scolastico 2014/2015 Scuole Secondarie di Secondo Grado; 4 a favore di studenti residenti che abbiano conseguito la Maturità nell'anno 2014. Nel caso di alunni che abbiano aderito con profitto a progetti particolarmente qualificati nell'anno 2014/2015 saranno assegnati n. 2 premi di merito del valore ciascuno di € 100.

Avviso - Carte d'Identitą

Si rende noto che, a seguito dell'avvio delle procedure di digitalizzazione realizzate in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Brescia, a partire dal mese di novembre 2014, al momento del rilascio della carta d'identità verranno chieste al cittadino due fotografie anzichè tre.

Regolamento conduzione e custodia cani

Si avvisa la cittadinanza che in data 07/10/2014 con delibera C.C. n° 35 è entrato in vigore il nuovo regolamento per la conduzione e la custodia dei cani.

Scrutatori dei seggi elettorali

Scrutatori dei seggi elettorali - Aggiornamento dell'Albo unico comunale

Premio Letterario San Valentino - Breno

Il Comune di Breno, in collaborazione con la Biblioteca comprensoriale e il Sistema Bibliotecario di Valle Camonica, indice la quinta edizione del “Premio letterario San Valentino”.

Novembre 2014 - Il Mese della vera Salciccia di Castrato -

Durante il mese di Novembre i Ristoranti aderenti serviranno a richiesta la Salciccia di Castrato prodotto a Marchio di DEnominazione Comunale d'Origine riconosciuta dal Comune di Breno con delibera di Consiglio Comunale n° 3 del 9 Febbraio 2005

Informativa su saldo IMU 2014

La rata di saldo deve essere pagata entro il 16 dicembre 2014

TASI il Comune di Breno per l'anno 2014 ha deliberato aliquota zero.

TASI il Comune di Breno per l'anno 2014 ha deliberato aliquota zero.

Corso di ginnastica

Il Comune di Breno in collaborazione con la Casa di Riposo organizza un corso di ginnastica che si svolgerà presso la palestra "Ghislandi". Prenotazioni entro il 25 settembre.

Alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale

Bando di concorso per cambio alloggio riservato ai cittadini assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale.

Formazione della graduatoria per l'assegnazione in locazione di alloggi

Avviso di bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi (erp) ai sensi della legge regionale n. 1/2004 e s.m.i.

Aliquota addizionale IRPEF 2014

E' stata deliberata l'aliquota 2014 per l'addizionale comunale IRPEF che prevede un aumento dello 0,8%.

Ordinanza del Sindaco

Ordinanza per combustione controllata sul luogo di produzione di residui vegetali.

News

Ordinanza del Sindaco

Ordinanza taglio, potatura piante e vegetazione prospicente la strada comunale Breno-Pescarzo-Astrio - Pilo Campogrande - Biloni Cappuccini e Mezzarro

News

Abusivismo e residenza anagrafica

Chiunque occupa abusivamente un immobile senza titolo non può chiedere la residenza né l'allacciamento a pubblici servizi in relazione all'immobile medesimo e gli atti emessi in violazione di tale divieto sono nulli a tutti gli effetti.

Passaporto novitą amministrative per il rilascio

Dal 24 giugno 2014 in vigore novità amministrative per il rilascio.

Rassegna stampa di oggi »

Rassegna Stampa
In breve
Breno - Lo sviluppo sostenibile in Comunitą
(BresciaOggi)