In primo piano


         

Breno. video: dove la civiltà lascia il segno

 


notizie »

Aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale

IL SINDACO Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53, con il quale è stata disposta la istituzione, presso la cancelleria di ciascuna corte di appello, di un albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale; Viste le circolari emanate dal Ministero dell’Interno - Direzione generale dell’Amministrazione civile - Direzione centrale per i servizi elettorali; RENDE NOTO Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda entro il giorno 31 ottobre corrente anno. L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. In relazione al combinato disposto degli articoli 38 del d.P.R. 30 marzo 1957, n. 361, 23 del d.P.R. 16 maggio 1960, n. 570, e 1, della legge istitutiva dell’albo, sono e

Informativa su saldo IMU 2014

La rata di saldo deve essere pagata entro il 16 dicembre 2014

TASI il Comune di Breno per l'anno 2014 ha deliberato aliquota zero.

TASI il Comune di Breno per l'anno 2014 ha deliberato aliquota zero.

Corso di ginnastica

Il Comune di Breno in collaborazione con la Casa di Riposo organizza un corso di ginnastica che si svolgerà presso la palestra "Ghislandi". Prenotazioni entro il 25 settembre.

Per i nuclei familiari in situazione di grave disagio economico

Istituito il Fondo finalizzato all’integrazione del canone di locazione ai nuclei familiari in situazione di grave disagio economico. Domande dal 15 settembre al 31 ottobre 2014.

Alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale

Bando di concorso per cambio alloggio riservato ai cittadini assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale.

Formazione della graduatoria per l'assegnazione in locazione di alloggi

Avviso di bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi (erp) ai sensi della legge regionale n. 1/2004 e s.m.i.

Aliquota addizionale IRPEF 2014

E' stata deliberata l'aliquota 2014 per l'addizionale comunale IRPEF che prevede un aumento dello 0,8%.

Ordinanza del Sindaco

Ordinanza per combustione controllata sul luogo di produzione di residui vegetali.

News

Ordinanza del Sindaco

Ordinanza taglio, potatura piante e vegetazione prospicente la strada comunale Breno-Pescarzo-Astrio - Pilo Campogrande - Biloni Cappuccini e Mezzarro

News

Abusivismo e residenza anagrafica

Chiunque occupa abusivamente un immobile senza titolo non può chiedere la residenza né l'allacciamento a pubblici servizi in relazione all'immobile medesimo e gli atti emessi in violazione di tale divieto sono nulli a tutti gli effetti.

Passaporto novitą amministrative per il rilascio

Dal 24 giugno 2014 in vigore novità amministrative per il rilascio.

Convenzione con le Terme di Boario per il 2014

Il Comune di Breno ha stipulato con la Società Terme di Boario, per il periodo dal 5 maggio al 19 ottobre, specifiche agevolazioni per i propri residenti