Breno Miglioralo con noi

Vivere appieno il proprio paese, le sue piazze, la sua gente è un piacere quotidiano che nasce dal rispetto e dallo stile responsabile di tutti noi.

Mantenere Breno pulita, riporre i rifiuti negli appositi contenitori, proteggerne l’ambiente, sono gesti legati al nostro senso civico da condividere, perchè solo insieme si costruisce un ambiente migliore.

Tutto ciò è “Breno miglioralo con noi”, la nuova campagna informativa che come Comune abbiamo realizzato per incentivare la raccolta differenziata, prevenire l’abbandono di rifiuti e favorire l’adozione di comportamenti corretti da parte di tutti.

“Breno miglioralo con noi” non è quindi solo un marchio o uno slogan, è anche lo spirito e lo stile dei progetti e delle azioni comuni, per stimolare quei piccoli gesti che possono diventare una quotidiana dichiarazione di amore per Breno.

Il Comune di Breno si impegna ogni giorno per prendersi cura del territorio e gestire al meglio i servizi ambientali; fondamentale è però la collaborazione dei cittadini, che assicurano l’efficienza e il buon esito di tali servizi.

Per questo chiediamo ad ogni cittadino di contribuire, fin dai più abituali gesti quotidiani, a raggiungere un importante risultato di interesse comune: fare ogni giorno del nostro paese un luogo dove vivere bene.