"Pagine brenesi" - il notiziario comunale

E' in distribuzione il numero 7 del notiziario comunale, publicato per rendere informazioni sull'operatività dell'Amministrazione di Breno.

In questa edizione del notiziario si è dato spazio al rendiconto sui lavori svolti ed alle iniziative intraprese per rendere migliore il nostro paese nell'ultimo quinquennio di amministrazione.

Il nome "pagine brenesi" ed il formato richiamano volutamente la brochure distribuita in campagna elettorale dalla lista "Breno Civica" che si intitolava "Voltiamo pagina", proprio per dare un senso di continuità a ciò che è stato prospettato e permettere ai cittadini di verificare l'evoluzione dei programmi.

Siamo convinti che sia un utile strumento per comunicare con la popolazione e speriamo che sia cosa gradita.

Infine ricordiamo che tutto il lavoro necessario per la pubblicazione di questo giornalino è a costo zero per l’Amministrazione Comunale: gli articoli, l’inserto, l’impaginazione e la grafica sono opera di chi lavora o collabora con il comune; la stampa è stata sponsorizzata.

La distribuzione del notiziario avverrà capillarmente nelle famiglie brenesi, se qualcuno non dovesse riceverla o fosse interessato anche se non residente a Breno, potrà ritirarla gratuitamente presso gli uffici comunali.