Pagine Brenesi - Il Notiziario comunale

Il notiziario

Il notiziario comunale è pubblicato per rendere informazioni sull'operatività dell'Amministrazione di Breno. Il nome "pagine brenesi" ed il formato richiamano volutamente la brochure distribuita in campagna elettorale dalla lista "Breno Civica" che si intitolava "Voltiamo pagina", proprio per dare un senso di continuità a ciò che è stato prospettato e permettere ai cittadini di verificare l'evoluzione dei programmi.
Siamo convinti che sia un utile strumento per comunicare con la popolazione e speriamo che sia cosa gradita. Infine ricordiamo che tutto il lavoro necessario per la pubblicazione di questo giornalino è a costo zero per l’Amministrazione Comunale: gli articoli, l’inserto, l’impaginazione e la grafica sono opera di chi lavora o collabora con il comune; la stampa è stata sponsorizzata. La distribuzione del notiziario avverrà capillarmente nelle famiglie brenesi, se qualcuno non dovesse riceverla o fosse interessato anche se non residente a Breno, potrà ritirarla gratuitamente presso gli uffici comunali.

Edizione aprile 2021

Cari brenesi,
continuiamo la tradizione di portare nelle case il notiziario comunale, per informarvi delle attività. Fin da subito vi avevamo detto che la nostra sarebbe stata un’Amministrazione concreta, impegnata a realizzare quanto proposto nel programma elettorale, orientata ai fatti e non alla propaganda. Ora, trascorso questo primo lasso di tempo, vogliamo innanzitutto ringraziarvi per averci permesso di essere a servizio della nostra cittadina: ne siamo onorati! Sappiate che ce la stiamo mettendo tutta, anche e soprattutto in questo periodo, non di certo il migliore della nostra storia recente.

25 June 2021