Descrizione
In allegato si pubblica l’elenco delle domande di partecipazione alla fiera ammesse con relativo posteggio assegnato. La numerazione dei posteggi ha subito una variazione. Il posteggio standard ha un frontale di 8 metri senza passaggio tra banco e banco.
Per essere ammessi alla fiera è obbligatorio effettuare il pagamento di € 40,00 (cui aggiungere eventuali diritti di segreteria e/o marca da bollo non versati con della domanda, come indicato nell’elenco pubblicato on-line) per ogni posteggio assegnato almeno 5 giorni prima della fiera con bonifico bancario iban it94h0569654160000051806x46 intestato a comune di Breno causale fiera di san valentino 2026 la ricevuta di avvenuto pagamento deve essere inoltrata al seguente indirizzo mail: bellini.ag@gmail.com (società incaricata dal comune), il pagamento il giorno della fiera è ammesso solo agli spuntisti o alle aziende preventivamente autorizzate.
Gli assegnatari di posteggio dovranno essere presenti entro e non oltre le ore 07.00, pena la perdita del posteggio a favore degli spuntisti. Tutti gli operatori dovranno avere l’attestazione di assolvimento agli obblighi amministrativi, fiscali e previdenziali relativa con scadenza 31/12/2023, pena l’esclusione dalla fiera e l’autorizzazione per il commercio su area pubblica in originale.
Si ricorda che per l’edizione 2027 saranno accettate solo le istanze presentate attraverso il portale sportello unico attività produttive (Suap) UNIONE ANTICHI BORGHI VALLE CAMONICA.